mar 23 feb
|Divagazioni sull’arte in diretta
Ci vediamo a Parigi…Il Museo D’Orsay
Divagazioni sull’arte in diretta
Orario & Luogo
23 feb 2021, 18:30
Divagazioni sull’arte in diretta
Descrizione
L'ottocentesca stazione ferroviaria “Gare D’Orsay”, ristrutturata e adibita a museo dall'italiana Gae Aulenti, conserva, oltre alle opere dei più noti Impressionisti, tra i quali Paul Cézanne, Claude Monet e Henri de Toulouse-Lautrec, un'eccezionale collezione dedicata alle arti dalla metà del XIX secolo alla Prima Guerra Mondiale. Un vero scrigno di bellezza, che vogliamo illustrarvi attraverso le opere più significative, in attesa di volare alla volta di Parigi.
Relatrice: Dottoressa Rosanna Scippacercola
La videoconferenza si svolgerà online in diretta attraverso la piattaforma Zoom Meeting
Durata dell’incontro: un’ora quindici circa.
Quota di partecipazione: associati e Soci Cral: € 11,00 p.p. – ospiti € 13,00
Prenotazione obbligatoria e impegnativa tramite email: info@prospettivaarte.it - specificando nominativo, indirizzo email, un telefono cellulare e allegando copia del bonifico bancario:
INTESTAZIONE: ASSOCIAZIONE PROSPETTIVA ARTE BANCA UNICREDIT - FILIALE MORELLI, 41
IBAN: IT88Z0200805061000105920239
Causale: Videoconferenza in diretta “Il Museo D’Orsay”
Chi desidera iscriversi e fosse impossibilitato a partecipare all’ incontro in diretta, potrà usufruire della registrazione che verrà inviata tramite email il
giorno successivo. Al termine della videoconferenza, è previsto tempo a disposizione per porre domande e interagire con la relatrice.
L’incontro avrà luogo con un numero minimo di 15 partecipanti. Nel caso non si raggiungesse un numero sufficiente di adesioni, l’Associazione si riserva la facoltà di annullare l’evento.