
Mostra Caravaggio - Palazzo Barberini
30 mar 2025
Quota
15:00
33 €
TURNO AL COMPLETO
La visita
Le Gallerie Nazionali di Arte antica, in collaborazione con la Galleria Borghese, presentano una delle mostre più ambiziose dedicate a Michelangelo Merisi. La rivoluzione artistica e cutlurale del Maestro e l’innovazione che introdusse nel panorama artistico del paese si svelano attraverso i capolavori esposti, tra cui alcuni inediti. . Al ritratto di Maffeo Barberini, infatti, si affianca l’Ecce Homo proveniente dal Museo del Prado , la Santa Caterina dal Museo Thyssen-Bornemisza, Marta e Maddalena del Detroit Institute of Art e un eccezionale prestito concesso da Intesa San Paolo: il Martirio di Sant’Orsola, ultimo dipinto di Caravaggio prima della sua morte.
Come posso partecipare?
Cos'è incluso?
Visita guidata con storico dell'arte
Auricolari
Biglietto d'ingresso
N.B. Siamo tenuti al preacquisto dei biglietti, pertanto quelli già in nostro possesso sono interi. Non sono dunque previste riduzioni per minori o aventi diritto.
N.B. Il biglietto per la mostra non include la visita di Palazzo Barberini
Dettagli
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite email al seguente indirizzo: info@prospettivaarte.it; o tramite whatsapp specificando:
-
nominativo
-
numero dei partecipanti
-
un recapito telefonico
Allegando bonifico bancario intestato a:
Associazione Prospettiva Arte
Banca Unicredit – Filiale Morelli, 41
Iban: IT88Z0200805061000105920239
Causale: : Mostra Caravaggio
327 8186 501
Ci incontriamo alle ore 15:00
30 mar 2025
La visita sarà a cura della Dottoressa Andreina Ciufo

La guida sarà in lingua italiana
N.B. Le iniziative sono riservate agli associati. Solo In via del tutto eccezionale potranno partecipare ospiti con un incremento di € 2,00 sulla quota di partecipazione.